Chi siamo

Art-Frame è la tua cornice per l'informazione culturale: magazine online dedicato alle mostre d’arte, agli eventi e all’approfondimento culturale con un'attenzione speciale a Venezia, ma che racconta anche gli appuntamenti più interessanti in calendario nel resto d'Italia.

Art-Frame vuole diffondere la passione per l’arte e la cultura rendendo accessibili gratuitamente le recensioni sugli eventi espositivi, le notizie sulle fiere, i festival, le iniziative più interessanti che il mondo della cultura offre agli appassionati, ai giovani e alle famiglie, oltre a contenuti di approfondimento come interviste originali ai protagonisti.

Lo sguardo di Art-Frame esce anche dai confini nazionali e si arricchisce di una dimensione cosmopolita, grazie a contributi qualificati in lingua inglese e dedicati agli appuntamenti imperdibili dell’agenda internazionale.

Art-Frame è edito dall’associazione culturale indipendente CF Projects, nata a Venezia nel 2017 con l’obiettivo di organizzare iniziative che promuovano tutti gli aspetti della cultura, in particolare l’arte contemporanea.

[Iscrizione registro stampa n. cronol. 4425/2023 del 07/04/2023 RG n. 1354/2023 presso il Tribunale di Venezia]

Art-Frame: Insights & Viewpoints on Art

Vuoi unirti alla squadra? Scrivici.

Seguici.

REDAZIONE

Direttore  – Francesca Fungher

Caporedattore  – Elena Casadoro Kopp

Direttore  Artistico – Herwig Egon Casadoro Kopp

Editors  – Giovanna Aliprandi, Valentina Bigolin, Ilia Cianchi, Francesca De Pra

Contributors – Claudia Bortolotto, Andrea M. Campo, Rebecca Canavesi, Ilia Cianchi, Dario Costa, Regina Gritti, Francesco Liggieri, Matilde Moro, Peter Muttcoin, Camilla Nerini, Ludovica Odorici, Emma Park, Bianca Penniello, Emilio Quintè, Neri Torcello, Agnese Torres, Chiara Vedovetto, Alessio Vigni, Roberto Zancan.

Grafica & Webdesign  – HECK

Graphic design – Cristina Morandin

Pubblicità / Advertising – Francesca De Pra

Scroll to Top